Un vortice depressionario transita dalla Francia verso l’Italia centrale interessando oggi solo il Piemonte con passaggi nuvolosi e più marginalmente la Lombardia occidentale. Il bel tempo autunnale proseguirà anche nel fine settimana. Sull’Europa centro-orientale e sulla regione alpina permane infatti un campo di relativa alta pressione.
Abbastanza soleggiato con qualche cirro di passaggio. Sul Piemonte estesi passaggi di nubi medio-alte che interesseranno a tratti anche la Lombardia occidentale. Asciutto.
Temperature
Max: 14/15°C
Min: 2/6°C
Zero termico: 2300 m
Rimescolamento: debole/scarso
Concentrazione inquinanti:
moderata (PM10)
Vento: in quota debole da SSE, al suolo deboli brezze o calme
Soleggiato, poche nuvole irregolari in dissoluzione al mattino sulla pianura e durante la notte qualche banco di nebbia. Con cielo sereno, locali brinate all'alba.
Temperature
Max: 13/15°C
Min: 2/6°C
Zero termico: 2200 m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
moderata in aumento
Vento: in quota molto debole orientale, al suolo deboli brezze o calme
Soleggiato. Durante la notte formazione di banchi di nebbia o nubi basse sulla pianura, in dissoluzione all'alba. Temperature stazionarie.
Temperature
Max: 13/15°C
Min: 2/6°C
Zero termico: 2200 m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
in aumento
Vento: in quota debole da Nord, al suolo deboli brezze o calme.
Lunedì 10 Novembre: abbastanza soleggiato. Passaggi nuvolosi dalla serata. Nebbie notturne sulla pianura padana. Temperature stazionarie. Martedì 11 Novembre: al mattino nuvole irregolari e in parte soleggiato. Nel pomeriggio nuvoloso ma asciutto.

>







